Legisi SRL, nasce come moderna impresa di costruzioni generali e bonifiche ambientali, specializzata nella bonifica di siti contaminati con presenza di amianto e opere in cemento armato.

L’azienda, fondata dall’esperienza maturata in anni di lavoro del suo amministratore e figlia maggiore della ditta Brillante di Dritan Legisi, è stata realizzata in tempi brevissimi con un’efficace struttura tecnico-commerciale supportata da continui investimenti in attrezzature e macchinari.

L’esperienza maturata nell’ambito industriale è garanzia del rispetto degli standard di qualità e sicurezza più rigorosi e di una capacità di risolvere anche problemi complessi in condizioni critiche e in tempi brevi.

LEGISI Srl, si presenta oggi sul mercato come una realtà in possesso di un consolidato patrimonio di esperienza ed una solida organizzazione. Si avvale di personale esperto, giovane, dinamico e motivato per l’esecuzione e la direzione delle commesse.

La profonda conoscenza di tutti gli aspetti tecnologici legati all’edilizia che derivano dalla continua attenzione verso i nuovi strumenti informatici, l’analisi approfondita del mercato e del suo andamento, collocando l’impresa in posizione adeguata in sintonia con le attuali esigenze di Committenze sempre più preparate e che richiedono capacità di intervento sempre più articolate e specializzate.







“Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile ”

FRANK LLOYD WRIGHT

” Le immagini inserite all’interno del sito provengono ESCLUSIVAMENTE dalla documentazione di cantiere di opere eseguite direttamente da LEGISI Srl. Nessuna immagine riferibile a cantieri o lavori non eseguiti in proprio è utilizzata. “